Pubblicato: gio 17 Ago 2017

Ancora un incendio a Caltagirone

Share This
Tags

ph. Andrea Annaloro

L’incendio ha interessato circa 4 ettari di terreno, nelle contrade S. Luigi – Altobasso – Porto Salvo, nella valle situata sotto la circonvallazione.

Bruciano ancora le zone periferiche di Caltagirone. Un incendio di è sviluppato intorno alle 15 di oggi, interessando le contrade S. Luigi – Altobasso – Porto Salvo, nella valle situata sotto la circonvallazione di Ponente. Le fiamme si sono estese per circa 4 ettari di terreno. 

Sul posto sono intervenuti i mezzi dei Vigili del Fuoco e le squadre del Soccorso antincendio della Forestale che, con l’ausilio di un elicottero della Forestale, di sono adoperati per spegnere il fuoco. Ora la situazione appare sotto controllo.

Non è il primo incendio che scoppia nella città di Caltagirone, a più riprese colpita da un fenomeno che si fa fatica a definire “naturale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>