Pubblicato: ven 12 Gen 2018

Caltagirone, Piano regolatore generale: assemblea cittadina il 23 gennaio in municipio

Share This
Tags

ph. Il Sette e Mezzo

Sarà il primo di una serie di incontri con gli ordini professionali, le categorie produttive, le forze sociali e le diverse realtà associative per trarne utili suggerimenti al PRG.

Sul Prg si apre una fitta fase di confronto con la città nelle sue diverse articolazioni. Ad annunciarlo è il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone, dopo che la Giunta municipale ha adottato le direttive generali riferite alla revisione del Piano regolatore generale del Comune di Caltagirone. Alparone, nel plaudire all’ufficio competente e alla Giunta “per un provvedimento così importante”, annuncia l’organizzazione di una tavola rotonda per martedì 23 gennaio, alle 16,30, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio, indicata come “il primo, significativo momento di approfondimento – ne seguiranno altri attraverso il lavoro dell’apposita commissione consiliare – con gli ordini professionali, le categorie produttive, le forze sociali e le diverse realtà associative per trarne utili suggerimenti in vista dell’adozione da parte dell’assise”.

Alla tavola rotonda, aperta all’intera comunità, interverranno il sindaco Gino Ioppolo, l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Sergio Gruttadauria, lo stesso presidente Alparone, il presidente della III commissione consiliare Sergio Domenica e il dirigente del settore Lavori pubblici, Ignazio Alberghina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>