Pubblicato: lun 12 Feb 2018

Caltagirone, si masturba davanti a ragazzini: arrestato

Share This
Tags

L’increscioso episodio è avvenuto nei pressi del Liceo artistico. L’uomo è stato arrestato  grazie al pronto intervento dei genitori che, benché turbati, hanno mantenuto la calma e chiamato immediatamente i Carabinieri.

Atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minore. Sono le accuse che hanno portato ieri all’arresto di un 25enne, nigeriano, pregiudicato, senza fissa dimora, che in via San Gregorio, nei pressi del Liceo artistico “Secusio”, ex Istituto d’Arte della Ceramica di Caltagirone, ha tentato di masturbarsi davanti a un gruppo di ragazzini di età compresa tra i 6 e i 12 anni , come confermato da diversi testimoni.

Vistosi scoperto l’uomo ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dai genitori presenti, mentre una mamma ha chiamato il 112. I carabinieri del Nucleo operativo, accorsi immediatamente sul posto, hanno fermato l’uomo che è stato perquisito per verificare l’eventuale presenza di droga, con esito negativo. I genitori hanno chiesto maggiori controlli nel quartiere. 

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone, in contrada Noce. I Carabinieri indagano per capire se ci sono stati altri episodi nella zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>