Pubblicato: ven 9 Mar 2018

Caltagirone, denunciato spacciatore: l’attività di spaccio al Giardino pubblico

Share This
Tags

Un uomo trovato in via Minosse con una “canna” ha detto di aver comprato la sostanza presso  il Giardino pubblico.

Nel pomeriggio di ieri 8 marzo, è stato segnalato a personale in servizio di vigilanza dinamica del Commissariato di P.S. di Caltagirone, che era in corso un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, giunti in via Minosse, hanno identificato un soggetto con una sigaretta, cosiddetta “canna”. Data la modica quantità della predetta, l’uomo è stato deferito ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 per detenzione di una quantità modica per uso personale.

Sentito in merito all’acquisto della sostanza, l’uomo ha riferito di averla comprata poco prima da una persona di colore che si trovava dentro il giardino pubblico e ne ha fornito la descrizione.

Pertanto, dopo aver condotto il fermato in ufficio, gli operatori si sono recati presso il Giardino pubblico, dove hanno rintracciato il nigeriano, O.O. (cl. 1999) in possesso di altri 5 grammi della medesima sostanza.

Inoltre, a seguito dei perquisizione eseguita presso la comunità dove l’uomo era ospite, è stata reperita altra sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>