Pubblicato: sab 14 Apr 2018

Caltagirone, per il forte vento tettoia si abbatte su tre auto: ferito un uomo

Share This
Tags
Ph; Andrea Annaloro
 
La tettoia ha colpito principalmente una Fiat  Panda 750, sfondando il parabrezza. Alla guida Giuseppe Rinaldi, che è stato immediatamente portato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Gravina” di Caltagirone.

di Giusi Scollo

A causa delle fortissime raffiche di vento a Caltagirone, alle ore 11.15 circa, in via Roma, all’altezza del civico 279, si è staccata una tettoia colpendo tre macchine. La tettoia, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe appartenere ad una abitazione sita in via Pentolai, parallela della principale via Roma. Le macchine coinvolte sono tre: una Fiat Punto bianca, che al momento dell’accaduto si trovava correttamente posteggiata; un’Audi A 3 di color nero e una Panda modello 750, entrambi in movimento. La tettoia ha colpito principalmente la Fiat 750, sfondando il parabrezza.
 
Alla guida Giuseppe Rinaldi. L’uomo è stato immediatamente portato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Gravina” di Caltagirone. Dalle prime informazioni non verserebbe in gravi condizioni. L’area è invece stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco, che hanno provveduto a rimuovere la Fiat Panda e le lamiere della tettoia. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della municipale guidati dagli Ispettori Laura Discolo e Giuseppe Taibi.
 
Purtroppo si contano altri danni in città, a causa del vento a 50 km/h. Crolli anche nel quartiere ex Matrice, vicino ai bagni pubblici. Segnalati anche casi di interruzione, a tratti, della corrente elettrica. Al momento non sembrano esserci feriti.
  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>