Pubblicato: mar 31 Lug 2018

Caltagirone, disinfestazione stasera 31 luglio, domani 1 agosto e giovedì 23 agosto

Share This
Tags

I cittadini sono invitati, nelle suddette giornate, a lasciare chiuse le imposte e a non esporre sui balconi generi alimentari, panni e altro, allo scopo di evitare eventuali contatti con i prodotti usati.

Su iniziativa dell’assessorato comunale all’Ecologia, nelle diverse zone della città e nelle frazioni, dalle 23 alle 6, nell’ambito del servizio di igiene ambientale, torna a essere effettuata la disinfestazione con l’obiettivo di contrastare la proliferazione di insetti (parassiti e coleotteri).

Gli interventi si svolgono secondo il seguente programma: oggi 31 luglio centro storico; mercoledì 1 agosto centro nuovo e periferie; giovedì 23 agosto frazioni di Granieri, Piano San Paolo e Santo Pietro; lunedì 3 settembre centro storico; martedì 4 settembre centro nuovo e periferie; giovedì 13 settembre frazioni di Granieri, Piano San Paolo e Santo Pietro.

I cittadini sono pertanto invitati, nelle suddette giornate, a lasciare chiuse le imposte e a non esporre sui balconi generi alimentari, panni e altro, allo scopo di evitare eventuali contatti con i prodotti usati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>