Pubblicato il 11/01/2019
CRONACA

Caltagirone, chiuso oggi e domani il plesso di via Gela: non funziona impianto di riscaldamento



La chiusura di due giorni riguarda soltanto la scuola elementare, ospitata nell’ala dell’edificio il cui impianto di riscaldamento non funziona, e non la Materna, allocata invece nella parte dell’immobile dotata di un altro impianto, che non presenta problemi


Chiuso oggi e domani per problemi di riscaldamento registratisi nei giorni scorsi il plesso scolastico di via Gela, nel quartiere Canalotto (che ospita Materna ed Elementari). Lo stop alle attività per due giorni, si è reso necessario per consentire, nel frattempo, l’acquisizione di pezzi di ricambio non reperibili in ambito regionale. Il sindaco Gino Ioppolo ha, pertanto, disposto la chiusura dell’edificio da domani 11 a sabato 12 gennaio. Le lezioni riprenderanno lunedì 14. 



Si precisa che l’ordinanza con cui il sindaco Gino Ioppolo ha disposto per due giorni la chiusura del plesso scolastico di via Gela riguarda soltanto la scuola elementare, ospitata nell’ala dell’edificio il cui impianto di riscaldamento non funziona, e non la Materna, allocata invece nella parte dell’immobile dotata di un altro impianto, che non presenta problemi. Pertanto lo stop alle lezioni nei giorni di venerdì 11 e sabato 12 gennaio interesserà soltanto le classi dell’Elementare, mentre la Materna potrà svolgere normalmente le proprie attività senza alcuna forzata interruzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.