Pubblicato il 06/07/2020
CRONACA

Caltagirone, poliziotto soprende in casa due ladri: un arresto. Si cerca il complice



L’uomo è stato sorpreso dal proprietario dell’appartamento, un poliziotto in servizio presso il locale Commissariato, che facendo rientro nella propria abitazione, si è accorto di due soggetti che erano entrati nella casa ed erano intenti a rubare.

 

La scorsa notte, personale del Commissariato Distaccato di P.S. di Caltagirone, congiuntamente ai militari della locale Stazione dei Carabinieri, ha arrestato il calatino Salvatore Sfragano (classe 1975), resosi responsabile del reato di furto.

Nella serata di ieri, l’uomo è stato sorpreso dal proprietario dell’appartamento, un poliziotto in servizio presso il locale Commissariato, che facendo rientro nella propria abitazione, si è accorto di due soggetti che erano entrati nella casa ed erano intenti a rubare.

Uno dei due malviventi è stato immediatamente riconosciuto nella persona dell’arrestato e, appena sorpreso dal poliziotto, si è dato precipitosamente alla fuga insieme all’altro malvivente su cui sono in corso indagini per addivenire alla sua identificazione.

Nel corso della nottata, personale del predetto Commissariato ha rintracciato Sfragano e - unitamente ai militari dell’Arma, che avevano precedentemente rinvenuto la sua autovettura – ha proceduto a perquisirla, rinvenendovi la refurtiva, restituita al poliziotto derubato.

GARD1

Pertanto, Salvatore Sfragano è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.