Pubblicato il 13/06/2023
SPETTACOLO

A Caltagirone la Rassegna "Teatrinfiniti" - Giugno / Luglio 2023



" target="_blank" class="share-btn twitter">

In programma quattro spettacoli che verranno rappresentati a cadenza settimanale, con inizio alle ore 19:00, nei mesi di Giugno e Luglio.  La sede della Rassegna sarà il Giardino dell’Istituto San Giuseppe (Viale Principessa Maria Josè n.89).


Giovedi 22 Giugno prenderà il via a Caltagirone Teatrinfiniti, la storica Rassegna di Teatro per l'infanzia promossa da Nave Argo. In programma quattro spettacoli che verranno rappresentati a cadenza settimanale, con inizio alle ore 19:00, nei mesi di Giugno e Luglio.  La sede della Rassegna sarà il Giardino dell’Istituto San Giuseppe (Viale Principessa Maria Josè n.89).



La Rassegna, giunta alla sedicesima edizione,  è realizzata con il sostegno della Regione Siciliana – Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo (Legge Regionale per il Teatro) e il patrocinio non oneroso del Comune di Caltagirone.

La partecipazione agli spettacoli sarà a pagamento con un biglietto singolo di euro 5,00. L’ingresso sarà gratuito per i bambini under 3 anni.



Anche quest’anno viene riproposta, collegata alla Rassegna, l’iniziativa denominata  Il biglietto sospeso: una raccolta fondi, grazie ai quali, in accordo con Caritas Diocesi di Caltagirone, Associazione di Volontariato Astra e O.D.V. Società San Vincenzo De Paoli – Consiglio Centrale di Caltagirone, sarà possibile invitare agli spettacoli alcuni nuclei familiari della città in condizione di fragilità sociale mettendo a loro disposizione un numero di biglietti d’ingresso gratuito.


L'Associazione si è già impegnata a mettere in disponibilità  n.24 ingressi gratuiti che sarà cura delle suddette Associazioni proporre alle famiglie interessate a partecipare all’iniziativa.




Si potrà aderire all’iniziativa nelle seguenti modalità:

1. Mettendosi direttamente in contatto con noi (via social, mail o telefono);

2. Recandosi all’ Edicola-Libreria “Falcone Borsellino” di Sabina Glionna e Gianluca Giarratana, che ringraziamo per la condivisione dell’iniziativa, presso la quale sarà possibile acquistare uno o più “biglietti sospesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.