Pubblicato: mer 29 Ago 2018

Palagonia, bloccati a bordo di un’auto con 35 dosi di cocaina:arrestati due giovani

Share This
Tags

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nell’auto in cui i due viaggiavano 35 dosi di cocaina e la somma in contanti di 210 euro, in banconote da piccolo taglio, ritenuta provento di attività di spaccio.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Palagonia hanno arrestato nella flagranza Salvatore Rindone, 19enne, ed un coetaneo, entrambi del luogo.

Ieri pomeriggio, i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato i due in una via del centro cittadino, a bordo di una utilitaria. I Carabinieri insospettiti dall’atteggiamento irrequieto tenuto dai due giovani hanno proceduto ad una perquisizione e del mezzo rinvenendo e sequestrando, abilmente occultata sotto il sedile lato passeggero, una busta di plastica contenente 35 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 9,5 grammi, e la somma in contanti di 210 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento di attività di spaccio.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati posti ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>