Pubblicato il 26/06/2019
CRONACA

Caltagirone, da domani lavori di manutenzione straordinaria in via Collegiata



I lavori, che riguarderanno le strade della periferia, consisteranno nella scarificazione di alcuni tratti della pavimentazione esistente e nella successiva ripavimentazione in conglomerato bituminoso.


Cominceranno domani 27 giugno, alle 8, i lavori di manutenzione straordinaria nella via Collegiata, che consisteranno nella scarificazione di alcuni tratti della pavimentazione esistente e nella successiva ripavimentazione in conglomerato bituminoso. Dall’assessorato comunale ai Lavori pubblici si invitano gli utenti della strada in questione, “al fine di ridurre i disagi per il raggiungimento delle proprie abitazioni che potrebbero scaturire dalla totale chiusura della via, a usare la massima  prudenza”.       


“I lavori – informa l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Sergio Gruttadauriasono finalizzati alla piena messa in sicurezza dell’arteria e rientrano nel più vasto piano di interventi che interessano la zone periferiche di Caltagirone, in particolar modo quelle caratterizzate, specie d’estate, da un più intenso transito veicolare”. “Con questi interventi – sottolinea il sindaco Gino Ioppolomiglioriamo la percorribilità di non poche strade che assolvono all’importante funzione di servire zone densamente popolate, andando così incontro alle legittime richieste di numerosi cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.