Pubblicato il 06/07/2019
CRONACA
ph. Andrea Annaloro

Caltagirone, inaugurazione nuovo Commissariato e Distaccamento della Polizia stradale



La cerimonia, presieduta dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini, vedrà la partecipazione del Sottosegretario al Ministero dell’Interno Stefano Candiani, del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli, del Sindaco di Caltagirone, del Prefetto e del Questore di Catania, del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci e del Direttore Centrale del Servizio Polizia Stradale Dirigente Generale Armando Forgione nonché le autorità civili e militari cittadine.


La mattina del 9 luglio, alle 11,00, a Caltagirone in via Santa Maria di Gesù n.32 saranno inaugurati i nuovi locali del Commissariato Distaccato della Polizia di Stato e del Distaccamento della Polizia Stradale di Caltagirone.


La cerimonia sarà presieduta dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini e vedrà la partecipazione del Sottosegretario al Ministero dell’Interno Stefano Candiani, del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli, del Sindaco di Caltagirone Gino Ioppolo, del Prefetto di Catania Claudio Sammartino, del Questore di Catania Dirigente Superiore Mario Della Cioppa.


Presenti anche il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci e il Direttore Centrale del Servizio Polizia Stradale Dirigente Generale dr. Armando Forgione nonché le autorità civili e militari cittadine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.