Pubblicato il 17/08/2019
CRONACA

Palagonia, dopo aver razziato meloni, in due fuggono per le campagne di Ramacca



Gli occupanti del veicolo, intercettati dai Carabinieri, si sono dati alla fuga per alcuni chilometri, finché sulla SP 209/i il veicolo, presumibilmente a causa di un guasto, è stato abbandonato dagli occupanti che sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce nelle campagne circostanti.

Giovedì 15 agosto sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palagonia nel corso di un servizio finalizzato alla Sicurezza delle aree rurali hanno intercettato nel territorio di Ramacca un’autovettura, con targa bulgara, carica di meloni verosimilmente rubati poco prima. I militari hanno intimato l’alt ai due occupanti del mezzo che, invece, sono fuggiti.


Il successivo inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri, si è concluso sulla SP 209/i dove il veicolo, presumibilmente a causa di un guasto, è stato abbandonato dagli occupanti che sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce nelle campagne circostanti.

Il veicolo è stato sequestrato, mentre sono in corso accertamenti per identificare il proprietario degli ortaggi rubati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.