Pubblicato il 31/08/2019
CRONACA

Vizzini, picchia operatori dello SPRAR: arrestato e trasferito in carcere



L’uomo era ai domiciliari nel centro di Vizzini per aver commesso reati contro il patrimonio nel trapanese. Il 20 agosto scorso all’interno della struttura, ne aveva prima danneggiato gli arredi per poi aggredire gli operatori che cercavano di fermarlo.


 I Carabinieri della Stazione di Vizzini hanno arrestato il 18enne Jawo Omar originario del Gambia, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Trapani.


Già ai domiciliari per aver commesso reati contro il patrimonio nel trapanese, l’11 agosto scorso era stato arrestato per evasione dallo SPRAR di Vizzini. Analogo provvedimento che i militari  avevano replicato il 20 agosto scorso quando, all’interno della struttura, ne aveva prima danneggiato gli arredi per poi aggredire gli operatori che cercavano di fermarlo.


L’informativa dei carabinieri, riassumente i due episodi, è stata recepita in toto dall’A.G. che  ha inteso inasprirne il regime detentivo con l’ordine di arresto e il conseguente trasferimento nel carcere di Caltagirone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.