Pubblicato il 15/09/2019
CRONACA

Ramacca, “l’erba” da spacciare nascosta in auto e nell’abitazione



L’uomo è stato fermato a bordo della sua auto dall’equipaggio della gazzella, che  aveva notato il suo atteggiamento fin troppo guardingo e nervoso. Infatti, sottoponendolo a perquisizione lo hanno trovato in possesso di cinque dosi di marijuana e di 213 euro chiaramente riferibili alla vendita di droga.


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia e della locale Stazione hanno arrestato un 35enne, del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


L’uomo è stato fermato a bordo della sua auto dall’equipaggio della gazzella che  aveva notato il suo atteggiamento fin troppo guardingo e nervoso ed infatti, sottoponendolo a perquisizione lo hanno trovato in possesso di cinque dosi di marijuana e di 213 euro chiaramente riferibili alla vendita di droga.


Coadiuvati dai colleghi della locale Stazione, i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo rinvenendo in varie stanze, affinché venisse meglio occultata, altri 150 grammi di analoga sostanza stupefacente, già confezionata in dosi per la vendita al minuto.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.