Pubblicato il 18/09/2019
POLITICA

I 5 Stelle candidano Cappello a vice presidente Ars in sostituzione di Cancelleri



La designazione a seguito delle dimissioni di Giancarlo Cancelleri, dopo la sua nomina a vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel Conte bis. Il posto lasciato vacante da Cancelleri a Sala d’Ercole sarà assegnato dall’aula, che voterà per il nuovo vice presidente.


È il deputato calatino Francesco Cappello, attuale capogruppo all'Ars del M5S, il candidato scelto dai pentastellati siciliani per ricoprire il ruolo di vice presidente dell'Ars. La designazione a seguito delle dimissioni di Giancarlo Cancelleri, dopo la sua nomina a vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel Conte bis.  Il posto lasciato vacante da Cancelleri a sala d’Ercole sarà assegnato dall’aula che voterà per il nuovo vice presidente.


“Auguro un grandissimo in bocca al lupo e buon lavoro al collega – ha scritto Cappello in questi giorni, rivolgendosi a Cancelleri -, e prima ancora all'amico, Giancarlo Cancelleri, nuovo viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Sono sicuro che riuscirai, con l'entusiasmo, il coraggio e le capacità che ti contraddistinguono, a svolgere un ottimo lavoro e a dare un contribuito fondamentale per il nostro Paese. In alto i cuori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.