Pubblicato il 07/10/2019
CRONACA
ph. Il Sette e Mezzo

Caltagirone, al via i lavori nelle vie extraurbane, fra meno di un mese nelle arterie della città



Si comincerà nei prossimi giorni alla manutenzione delle vie al di fuori della cinta urbana (anche rurali), con interventi per la somma di quarantamila euro.  Quanto alle arterie urbane, i lavori, per i quali la Giunta municipale ha stanziato la somma di 150mila euro, partiranno fra meno di un mese e interesseranno numerose strade.


Lavori di manutenzione sulle strade al via a Caltagirone. Si comincerà nei prossimi giorni in quelle al di fuori della cinta urbana (anche rurali), con interventi per la somma di quarantamila euro.  Quanto alle arterie urbane, i lavori, per i quali la Giunta municipale ha stanziato la somma di 150mila euro, partiranno fra meno di un mese e interesseranno numerose strade.                                  


“Tutti interventi – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Sergio Gruttadauriache ci permetteranno di risolvere non pochi problemi relativi alla sicurezza e di dare concrete risposte alle legittime richieste degli utenti della strada”. “Con questi lavori – dichiara il sindaco Gino Ioppolopotremo migliorare le condizioni di una serie di arterie extraurbane, ma anche di molte strade che fanno parte del circuito urbano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.