Pubblicato il 26/10/2019
CRONACA

Allarme meteo Sicilia: un morto a Noto,16 persone salvate dai Vigili del Fuoco tra Ragusa e Siracusa



Si tratta di un agente di polizia penitenziaria, travolto da un fiume di fango in contrada Stafenna, sulla Statale 115 tra Noto e Rosolini, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto alle 7:50 di stamattina.


Il forte nubifragio che ieri notte ha imperversato nelle province di Ragusa e Siracusa ha purtroppo fatto una vittima. Si tratta di un agente di polizia penitenziaria che era stato segnalato come disperso nella notte. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto questa mattina alle 7,50 in contrada Stafenna, sulla Statale 115 tra Noto e Rosolini (SR). L'agente si trovava a bordo della sua auto, una Dacia Sandero, sulla strada statale 115 quando è stato travolto da un fiume di fango in contrada Stafenna, nel territorio di Noto.


Sempre sulla Statale115, ieri notte, alle ore 23.40, i Vigili del Fuoco hanno soccorso otto persone bloccate a bordo di due auto, che erano state trascinate dal torrente in piena, a Ispica.


Sono sedici le persone che sono state salvate nella notte dai Vigili del Fuoco tra Ragusa e Siracusa. Proseguono gli interventi per allagamenti tra Ragusa e Siracus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.