Pubblicato il 13/11/2019
CRONACA

Caltagirone, si contano I danni del maltempo



In corso sopralluoghi. Il maltempo che ha flagellato il territorio di Caltagirone, ha provocando notevoli disagi e rese necessarie molteplici attività che hanno impegnato la Protezione civile col proprio gruppo di volontari e la polizia municipale.

Numerosi sopralluoghi, disposti dal sindaco Gino Ioppolo, sono in corso, da parte dell'Ufficio tecnico e della Protezione civile comunale, per compiere una ricognizione dei danni provocati dal maltempo che negli ultimi giorni ha flagellato il territorio di Caltagirone, provocando notevoli disagi e rendendo necessari molteplici attività che hanno impegnato la Protezione civile col proprio gruppo di volontari e la polizia municipale.

I sopralluoghi stanno interessando soprattutto le strade urbane ed extraurbane (dove le aree a rischio sono state appositamente delimitate per essere segnalate ai conducenti dei veicoli) e sono "propedeutici a un primo programma di interventi con il quale -  sottolinea il primo cittadino - si conta di ripristinare nel più breve tempo possibile condizioni di piena normalità". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.