Pubblicato il 17/07/2017
POLITICA

Caltagirone, il sindaco Ioppolo sul bilancio: “Adesso protagonista è il Consiglio comunale”



Alle 18 è iniziata la seduta consiliare sul bilancio quinquennale. Per il sindaco Gino Ioppolo è l’occasione azione perché “Caltagirone possa tornare ad essere una città normale”.

Alle 18 di oggi, come di consueto nell’aula Luigi Sturzo, il Consiglio comunale di Caltagirone si riunisce per pronunciare la parola definitiva sull’ipotesi di bilancio quinquennale stabilmente riequilibrato per l’esercizio finanziario 2012 – 2016. 

Dopo mesi di rinvii, ritocchi e correzioni in corso d’opera, il piano contabile dell’Ente approda in Consiglio comunale. Il provvedimento, approvato il 3 luglio dalla Giunta municipale con una modifica migliorativa rispetto a quello esitato lo scorso aprile, ha ricevuto il parere favorevole del Collegio dei revisori dei conti e, infine, l’ok a maggioranza della I commissione consiliare presieduta da Gaetano Lo Nigro.

“Adesso protagonista è il Consiglio comunale” – dichiara nell’intervista che ci ha rilasciato, prima dell’importante seduta consiliare, il sindaco Gino Ioppolo. Che aggiunge: “Caltagirone può tornare ad essere una città normale”.

VIDEO INTERVISTA IOPPOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.