Pubblicato il 24/11/2019
POLITICA

Caltagirone, Giuseppe Carnibella nuovo presidente della II commissione consiliare



A Carnibella sono andati i voti di 4 dei 5 consiglieri presenti durante la seduta dell’organismo consultivo; bianca la quinta scheda.


Giuseppe Carnibella, consigliere comunale del Gruppo misto, è il nuovo presidente della II commissione consiliare, che si occupa di istruzione, turismo, beni culturali, servizi sanitari e sociali. Succede al dimissionario Gaetano Lo Nigro. A Carnibella sono andati i voti di 4 dei 5 consiglieri presenti durante la seduta dell’organismo consultivo; bianca la quinta scheda.


La commissione è formata, oltre che dal neo presidente, dalla vicepresidente Maria Di Costa e dai consiglieri Aldo Lo Bianco, Gaetano Lo Nigro, Mario Polizzi, Margherita De Caro e Sergio Gruttadauria.


“Ringrazio i componenti della commissione per la fiducia accordatami – ha detto Carnibella - Sono pronto a profondere il massimo impegno per svolgere nel miglior modo possibile questo ruolo, lavorando in sinergia con i colleghi e nel segno della condivisione di idee e attività e assumendo ogni iniziativa possa rivelarsi utile per concorrere alla crescita della nostra comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.