Pubblicato il 24/01/2020
SOCIETÀ

Confesercenti Caltagirone: apre patronato Epasa-Italco con annesso CAF



Lo sportello, sito in piazza Bellini 9, apre da lunedì a venerdì, con i seguenti orari: mattina: 9,00 - 13,00; pomeriggio 16,00 – 20,00 .


È stato attivato, presso la sede di Confesercenti Caltagirone un nuovissimo servizio riservato agli utenti e alle imprese. Si tratta di uno sportello di patronato Epasa-Italco con annesso CAF per il disbrigo delle pratiche. Un’iniziativa del responsabile della sede di Caltagirone, Filippo Guzzardi per agevolare ulteriormente gli scritti e i dipendenti, mettendo a disposizione degli utenti, oltre allo sportello, anche consulenti e assistenti già presenti in loco. 


“Si tratta di un’iniziativa che abbiamo voluto attivare sulla scorta dei servizi già avviate all’interno in altre sedi di Confesercenti - spiega Guzzardi. Abbiamo quindi deciso di dare un ulteriore servizio ai cittadini e alle imprese, nell’ottica tipica di Confesercenti, ovvero ottimizzare le risorse e tempi, che poi è quello di cui ha bisogno la nostra comunità. insomma – conclude – un punto di riferimento per tutto il territorio”.


INFO - Lo sportello, sito in piazza Bellini 9, seguirà i seguenti orari: 

apertura da lunedì a venerdì

Mattina: 9,00 - 13,00

Pomeriggio 16,00 – 20,00

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0933-34107.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.