Pubblicato il 29/05/2020
CRONACA
ph. Andrea Annaloro

Caltagirone, due arresti ieri per evasione dai domiciliari



I due episodi ieri: per uno degli evasi si sono aperte le porte del carcere, il secondo, invece è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari.


Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Caltagirone, diretti dal neo dirigente Commissario Capo Vincenzo Saitta, hanno arrestato il marocchino Alì Darry cl. 1998 in esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, per il reato di evasione.

La misura cautelare era stata richiesta proprio dai poliziotti del Commissariato che, nell’ambito dei controlli effettuati nel periodo in cui Alì era sottoposto agli arresti domiciliari, lo hanno trovato assente al domicilio.

I medesimi poliziotti hanno anche arrestato Yuri Viandante, già arrestato nella giornata del 27 maggio scorso, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, dopo il suo arresto, era stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione: da lì è evaso ed è uscito per incappare nella Volante del Commissariato impegnata nel controllo del territorio i cui componenti lo hanno riconosciuto e catturato. Viandante, su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.