Pubblicato il 15/07/2020
CRONACA

Bomba d’acqua su Palermo: due morti



L’auto sommersa dall’acqua in un sottopassaggio in viale Regione Siciliana è stata individuata dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che stanno intervenendo per recuperare i corpi. Pare che l’auto dove si trovavano le due vittime, si sia spenta e sia diventata una trappola, da cui non sono riusciti a uscire.

Il festino di Santa Rosalia, già sottotono per l’emergenza Covid, è stato funestato da due morti. L’annuncio durante la celebrazione in Cattedrale da parte dell’arcivescovo Corrado Lorefice, che ha espresso la sua vicinanza ai familiari delle vittime.

Si tratta di due persone che sono rimaste intrappolate nella propria auto in un sottopassaggio in viale Regione Siciliana, che si è allagato a seguito della bomba d’acqua che ha imperversato su Palermo. Lauto sommersa dall’acqua è stata individuata dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che stanno intervenendo per recuperare i corpi. Pare che l’auto dove si trovavano le due vittime, si sia spenta e sia diventata una trappola, da cui non sono riusciti a uscire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.