Pubblicato il 16/07/2020
CRONACA

Nubifragio a Palermo, nessuna vittima accertata. Proseguono le ricerche - VIDEO



È stata estratta questa mattina una delle auto nel sottopasso di Viale della Regione siciliana, ma non c’era nessuno all’interno. Prosegue il lavoro dei Vigili del Fuoco per escludere la presenza di persone nelle altre auto ancora sommerse.


Nessuna vittima accertata dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, impegnati tutta la notte nel sottopasso di Viale della Regione Siciliana, che si è allagato a seguito del violento nubifragio che si è abbattuto su Palermo ieri. Ieri si era diffusa la notizia di due morti rimasti intrappolati nella loro auto invasa dall'acqua, ma non vi è nessun riscontro sinora dalle ricerche dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Sono state individuate le auto sommerse, proseguono le ricerche. Le idrovore al lavoro per abbassare il livello d’acqua. È stata estratta questa mattina una delle auto nel sottopasso, ma non c’era nessuno all’interno. Prosegue il lavoro dei Vigili del Fuoco per escludere la presenza di persone nelle altre auto ancora sommerse.

Il ministro Lamorgese: vicina alla città così gravemente colpita da questa calamità. Grazie alle donne e agli uomini impegnati senza sosta nelle attività di soccorso”. Già 300 gli interventi dei Vigili del Fuoco.

VIDEO



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.