Pubblicato il 07/08/2020
CRONACA

Caltagirone, Autostazione, al via lavori per rimettere in funzione la pensilina



I lavori rientrano fra le attività avviate a seguito dell’affidamento in locazione, attraverso un apposito bando, da parte della Giunta municipale, dei locali dell’ex bar e dei servizi annessi a un operatore privato.


Sono cominciati, nell’autostazione comunale, i lavori per il ripristino della pensilina che costituisce un riparo per i passeggeri in attesa degli autobus e che, versando in condizioni precarie, non è attualmente fruibile. I lavori rientrano fra le attività avviate a seguito dell’affidamento in locazione, attraverso un apposito bando, da parte della Giunta municipale, dei locali dell’ex bar e dei servizi annessi a un operatore privato. Quest’ultimo, effettuando l’intervento in questione, si vedrà scomputate le relative spese, per una percentuale non superiore all’80 per cento, dal canone d’affitto annuale.


“In questo modo – sottolinea l’assessore comunale al Patrimonio, Antonino Montemagno, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – potremo dotare l’autostazione, entro i primi di ottobre, di un punto di ristoro di cui essa è priva da parecchi anni, e rimettere in funzione la pensilina, a beneficio dei tanti cittadini che fruiscono del servizio – pullman per le diverse destinazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.