Pubblicato il 17/03/2021
SOCIETÀ
Nido Peter Pan

Caltagirone, entro mercoledì 31 marzo domande per contributo a famiglie per i nidi d’infanzia



Per l’erogazione del contributo il Comune di Caltagirone ha destinato la somma di 32mila euro, che fanno parte dei 150mila euro assegnatigli per i servizi per la prima infanzia dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione.


Scadrà mercoledì 31 marzo il termine per la presentazione delle istanze relative al contributo di max 800 euro erogato dal Comune di Caltagirone a favore delle famiglie con bambine e bambini che, nell’anno educativo 2019 – 2020, abbiano frequentato nidi d’infanzia comunali (Peter Pan, Arcobaleno e I Folletti) e privati accreditati. Le istanze devono essere presentate, come detto entro il 31 marzo, online (CLICCA QUI) o, in alternativa, a mano nei nidi d’infanzia frequentati oppure al Servizio Pubblica istruzione, a Palazzo Libertini.


Lo ricorda l’assessore al Welfare, il vicesindaco Sabrina Mancuso, che sottolinea “l’utilità del contributo per consentire alle famiglie di sostenere, in tutto o in parte, a seconda dell’Isee, le spese resesi necessarie per fruire di un qualificato servizio per tanti piccoli della nostra città”.


Per l’erogazione del contributo il Comune di Caltagirone ha destinato la somma di 32mila euro, che fanno parte dei 150mila euro assegnatigli per i servizi per la prima infanzia dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione. Questo il link dell’avviso (CLICCA QUI)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.