Pubblicato il 10/05/2021
CRONACA

Ramacca, sorvegliato speciale “sconfina a tutta velocità”: arrestato



L’uomo, a bordo di una Opel Astra condotta, con andatura “allegra”, è stato immediatamente riconosciuto dal militare essendo gravato dalla misura di prevenzione.


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato nella flagranza un pregiudicato 36enne del posto, responsabile della violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno  e guida senza patente in condizioni di recidiva.


Un militare del Nucleo Radiomobile, libero dal servizio, stava transitando a bordo della propria autovettura in una strada periferica del centro abitato di Palagonia quando la sua attenzione è stata attratta da una Opel Astra condotta con andatura “allegra” dal suo guidatore che, però, è stato immediatamente riconosciuto dal militare essendo gravato dalla misura di prevenzione.

Il militare, per non creare pericolo alla circolazione, ha avvisato i propri colleghi dando loro notizie sulla sua posizione e quindi, insieme alla pattuglia accorsa, lo ha bloccato prima che l’uomo facesse rientro nella propria abitazione di Ramacca. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.