Pubblicato il 05/06/2021
CRONACA

Caltagirone, oltre mille vaccini al giorno: il 6-7 giugno open day con Astrazeneca.



Ieri sono stati oltre mille i vaccini (ieri 1100, oggi ci si avvia verso un dato simile) nell'hub del PalaCaltagirone "Don Pino Puglisi". E domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 giugno, dalle 19 alle 24, ecco un'ulteriore opportunità: vaccinazione con Astrazeneca aperta a tutti.

Sarà la carica dei giovanissimi, a cui finalmente sono state aperte le porte della vaccinazione, sarà che dopo il rodaggio si comincia ad andare a regime, fatto sta che ieri sono stari oltre mille i vaccini (ieri 1100, oggi ci si avvia verso un dato simile) nell'hub del PalaCaltagirone "Don Pino Puglisi" di Caltagirone, che ha già superato le diecimila inoculazioni.


Cifre, queste, che confermano la significativa adesione delle comunità del Calatino alla campagna vaccinale e la strategicità di questa struttura, al servizio del territorio. E domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 giugno, dalle 19 alle 24, ecco un'ulteriore opportunità: vaccinazione con Astrazeneca aperta a tutti. Quindi, per tre giorni, apertura dell'hub sino alle 24 per consentire (dalle 19) le somministrazioni straordinarie del vaccino anglo-svedese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.