Pubblicato il 10/08/2021
SPETTACOLO
ph. Andrea Annaloro

Caltagirone, anche la Luminaria sulla Scala del 15 agosto sarà un evento mediatico chiuso al pubblico per restrizioni anti Covid



Ricevuti in municipio gli autori dei disegni della Scala illuminata dello scorso 25 luglio e di domenica 15 agosto: da loro tanta passione e amore per la città.


Francesco Ritrovato, il ragazzino di 11 anni (12 a novembre) autore del disegno della Scala illuminata dello scorso 25 luglio, Angelo Alessi e Angelo Murgo, gli autori del disegno –), sono stati ricevuti stamani in municipio dal sindaco Gino Ioppolo e dall’assessore  alle Politiche culturali Antonino Navanzino. Gli amministratori li hanno ringraziati per la passione e l’impegno con cui contribuiscono a portare avanti una radicata tradizione, nel segno dell’amore per la città e per quanto di più bello essa esprime. Ribadito l’impegno a creare un Museo della Scala.


Anche lo spettacolo del 15 agosto sarà un grande evento mediatico. Infatti, in considerazione delle inevitabili restrizioni anti-Covid, non potrà essere apprezzato in presenza dal pubblico, che potrà però seguirlo in diretta streaming sulle pagine Facebook  Città di Caltagirone e Turismo Caltagirone e su youtube (www.comune.caltagirone.gov.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.