Pubblicato il 16/08/2021
POLITICA

Elezioni Caltagirone: Alparone incassa l'appoggio di “Diventerà Bellissima”di Ioppolo



Dopo Ferragosto, accelera la campagna elettorale a Caltagirone. Oggi, dopo l'annuncio della candidatura a Sindaco del Commissario cittadino  di Forza Italia Sergio Gruttadauria, arriva il sostegno del sindaco Gino Ioppolo e del movimento di cui è  coordinatore regionale, “Diventerà Bellissima”, alla candidatura dell'attuale Presidente del Consiglio Massimo Alparone.

Dopo Ferragosto, accelera la campagna elettorale a Caltagirone per le Amministrative del 10.11 ottobre 2021. Oggi, dopo l'annuncio della candidatura a Sindaco del Commissario cittadino  di Forza Italia Sergio Gruttadauria, arriva il sostegno del sindaco Gino Ioppolo e del movimento di cui è  coordinatore regionale, “Diventerà Bellissima”, alla candidatura dell'attuale Presidente del Consiglio Massimo Alparone.


“L'ufficializzazione da parte del Movimento "Diventerà Bellissima" - commenta Alparonedi condividere il percorso per le prossime elezioni amministrative a Caltagirone che mi vede candidato a sindaco è per me motivo di orgoglio.Bisogna continuare insieme il buon lavoro fatto in questi anni per poter rilanciare la nostra città nella giusta dimensione che merita. Il nostro è un appello aperto a tutte le forze civiche e partiti ad aderire ad una coalizione che è espressione vera del civismo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.