Pubblicato il 24/08/2021
CRONACA

Caltagirone, bando pubblico per gestione e manutenzione della rotatoria tra le vie Principe Umberto, Principessa Maria José e Mario Milazzo



Offerte entro il 20 settembre. A breve bandi per altre aree.


Il Comune di Caltagirone ha emesso un bando pubblico, sottoscritto dal dirigente della III Area, architetto Sebastiano Ricupero, per l’affidamento della gestione e manutenzione, con contratto di sponsorizzazione, della rotatoria, delle aiuole spartitraffico e dell’area a verde ricomprese nello spazio all’incrocio tra le vie Principe Umberto, Principessa Maria José e Mario Milazzo, secondo quanto stabilito dal regolamento per la gestione e sponsorizzazione delle aree a verde attrezzato e sportivo e delle rotatorie, nonché delle fontane e delle aree pubbliche adottato nel 2015. Possono partecipare alla gara persone fisiche maggiorenni e persone giuridiche – imprese, associazioni, cooperative, etc…, anche in forma associata – che perseguano finalità connaturate allo scopo del bando stesso. Le offerte di sponsorizzazione devono arrivare al Comune entro le 12 di lunedì 20 settembre.

SCARICA IL BANDO


“In questo modo – sottolinea l’assessore alle Manutenzioni Luca Distefano, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – intendiamo fare in modo che l’area in questione venga mantenuta nelle migliori condizioni di cura e decoro, offrendo a chi si proporrà la possibilità di pubblicizzare le proprie attività. Nei prossimi giorni – aggiunge l’assessore – emetteremo altri bandi per valorizzare altre aree, quali, per esempio, quella della rotatoria fra il viale Principe Umberto e la via Madonna della Via e quella fra la via Fontanelle e il viale Sicilia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.