Pubblicato il 01/09/2021
POLITICA

Elezioni Caltagirone, Alparone: “Smentisco le fake news sul ritiro della mia candidatura a Sindaco”



Alparone ribadisce che un passo indietro potrà esserci solo in caso di un'unione del centrodestra nella sola ed esclusiva finalità di dare una classe dirigente meritevole ed in continuità con quella di questi ultimi cinque anni alla nostra città".  


Si infiamma la campagna elettorale a Catagirone. I cinque candidati a Palazzo dell'Aquila affilano le armi, in vista dello scontro finale. E non mancano vovi, ruimors, e persino colpi bassi. Il Presidente del Consiglio Massimo Alparone, in corsa alla carica di Sindaco, scende in campo per stroncare voci su un suo possibile imminente ritiro dalla competizione elettorale.      

"Smentisco categoricamente - scrive in una nota per la stampa - le affermazioni fatte in questi giorni presso una televisione locale in ordine al paventato ritiro della mia candidatura alla carica di Sindaco della città di Caltagirone. Tali affermazioni sono soltanto l'ennesima dimostrazione degli attacchi strumentali che questa emittente televisiva diffonde nei miei confronti nel tentativo, vano, di danneggiarmi e creare insicurezza nei candidati delle liste a sostegno della candidatura. Come più volte ribadito da me e dalla mia coalizione un passo indietro potrà esserci solo in caso di un'unione del centrodestra nella sola ed esclusiva finalità di dare una classe dirigente meritevole ed in continuità con quella di questi ultimi cinque anni alla nostra città".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.