Pubblicato il 27/09/2021
CRONACA

Caltagirone, manutenzione delle strade: conclusi i primi lavori



Effettuati gli interventi nelle vie Principessa Maria Josè, Santa Maria di Gesù e Celso. A seguire lavori nelle vie Scillamà, Secusio, Burgio, Novelli, Toniolo, delle Industrie, Bounganvillea, Parini, La Rosa, Verga, piazza Falcone e Borsellino e altre ancora.


Si sono conclusi i primi lavori di manutenzione stradale, riguardanti le vie Principessa Maria Josè, Santa Maria di Gesù e Celso, che rientrano nel vasto programma di interventi, per oltre 600mila euro, promosso dall’assessorato comunale alle Manutenzioni e riguardante numerose strade della città, tanto della zona nuova, quanto del centro storico, delle frazioni e delle periferie.

Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni, interessando lunghi tratti delle vie Scillamà, Secusio, Burgio, Novelli, Toniolo, delle Industrie, Bounganvillea, Parini, La Rosa, Verga, piazza Falcone e Borsellino e altre ancora.


“I lavori, resi possibili dall’utilizzo di fondi comunali – afferma l’assessore alle Manutenzioni Luca Distefano, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – ci consentono di migliorare le condizioni di percorribilità e di sicurezza di tante strade, con le connesse ricadute positive”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.