Pubblicato il 04/11/2021
CRONACA

Caltagirone, arrestato pusher: in casa, droga, bilancino e denaro provento dello spaccio



L’uomo, un calatino nato nel 1996, è stato posto ai domiciliari.

A seguito di attività info investigativa, nel pomeriggio dello scorso 3 novembre, personale del Commissariato di Caltagirone ha effettuato un’attività di osservazione, dalla quale è emerso che in una via della città era stata instaurata un’attività di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno potuto osservare, a poca distanza dalla casa, una cessione di stupefacente: il “cliente”, che si era allontanato dalla via, dopo essersi incontrato in auto con il pusher, è stato fermato e sottoposto a perquisizione, a seguito della quale è stato trovato in possesso di dosi di sostanza stupefacente che lo stesso ha dichiarato essere per uso personale.

Ne è seguita la perquisizione locale eseguita dagli agenti presso l’abitazione dell’indagato, un calatino nato nel 1996: all’interno della camera da letto, è stato rinvenuto hashish per 94 grammi e 190 grammi di marijuana; il tutto è stato sottoposto a sequestro penale.

Trovato anche un bilancino elettronico di precisione adatto alla pesa in dosi della sostanza, e banconote per un totale di 670 euro provento dello spaccio, anch’essi posti a sequestro.

Il pusher è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, accompagnato presso la propria abitazione per ivi permanervi in stato di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.