Pubblicato il 06/12/2021
CRONACA

Caltagirone, riaperta al transito la via Infermeria



La via Infermeria era stata chiusa al traffico giovedì 2 dicembre era stata a causa di vistosi e gravi cedimenti della strada dovuti alla rete idrica sottostante che hanno reso indispensabili gli interventi di riparazione, effettuati dalla Sie, la società che gestisce il servizio idrico integrato in città.


Ha riaperto al transito, in anticipo di un giorno rispetto alle previsioni, la via Infermeria,  che giovedì 2 dicembre era stata chiusa al traffico, con ordinanza del sindaco Fabio Roccuzzo, a causa di vistosi e gravi cedimenti della strada dovuti alla rete idrica sottostante che hanno reso indispensabili gli interventi di riparazione, effettuati dalla Sie, la società che gestisce il servizio idrico integrato in città.

“I lavori – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Paolo Crispino – sono stati effettuati con sollecitudine e tempestività, in modo da ridurre il più possibile i disagi per i cittadini, consentendo così di tornare in tempi brevi alla normalità”.


Con il ripristino della piena percorribilità dell’arteria in questione, la via Taranto è tornata a essere transitabile dai veicoli provenienti da piazza Umberto, che possono proseguire lungo la via Infermeria. Quanto ai veicoli che giungono da via degli Studi, essi non possono più immettersi in via Taranto, ma proseguire verso via Infermeria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.