Pubblicato il 17/02/2018
SOCIETÀ

+++Ultim'ora+++ Vinti un milione di euro a Caltagirone



La straordinaria vincita al MillionDay, ieri, presso una rivendita di Tabacchi al viale Mario Milazzo.  40, 41, 44, 46, 48: questa la fortunata quanto improbabile serie vincente.

Caltagirone ha un nuovo milionario. Il fortunato o la fortunata ha indovinato tutti i cinque numeri della sequenza estratta ieri al MillionDAY. Il gioco consiste nell’indovinare la sequenza di cinque numeri estratta da 1 a 55. Le vincite sono a scalare sulla base dei numeri indovinati: 2 euro se si indovinano due numeri; 50 euro se se ne indovinano tre; 1.000 euro se si indovina una quaterna e infine un milione se si azzecca tutta la cinquina. Le estrazioni ogni giorno alle 19. 

E ieri alle 19 è uscita una cinquina a dir poco strabiliante: 40, 41, 44, 46, 48. Estratti secondo il seguente ordine: 48, 41, 44, 40, 46. Quasi cinque numeri contigui. Possibilità di indovinare pari a quasi zero. Ma quel “quasi” ha portato fortuna allo sconosciuto vincitore, che ha infilato tutta la serie dei cinque numeri senza sbagliare. E, al costo di un solo euro per la schedina, si ritrova di punto in bianco milionario. Il primo in Italia, da quando è nato il nuovo gioco, il 7 febbraio di quest'anno. Nulla trapela sull’identità del vincitore. Non nascondono la loro gioia, invece, i proprietari della rivendita di Tabacchi al viale Mario Milazzo, dove è avvenuta la straordinaria vincita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.